'LA COMUNICAZIONE DELLA SCUOLA CON I NUOVI STRUMENTI: IL SITO WEB, FACEBOOK, INSTAGRAM, YOUTUBE' - come progettare un piano di comunicazione

Tipologia:COMUNICAZIONE

date da definire

CONSIGLIATO
RIVOLTO alla Coordinatrice ed al personale della scuola che ha maggior dimestichezza con questi nuovi strumenti
DURATA
 - 4 ore online webinar su piattaforma GoToWebinar


Le iscrizioni devono essere fatte tramite questo portale della FISM Torino:
 - andare nella sezione FORMAZIONE sottomenù CORSI;
 - selezionare in TIPOLOGIA CORSO 
(cliccare cerca);
 - cliccare sulla riga del corso;
 - nella pagina di presentazione che si apre cliccare su 
iscriviti qui
   per andare sul FORM ISCRIZIONE .

 
Nel FORM
inserire il Codice Fiscale del partecipante,  
Accettare i termini e condizioni del servizio e cliccare Avanti; 

se il partecipante risulta già presente in anagrafica, vengono proposti tutti i dati già presenti in archivio; 
 - 
verificare la correttezza dei dati in quanto serviranno per l’emissione dell’attestato (mettere sempre tutti i nomi come riportato sul documento identità); cliccare su Conferma;
 - verificare la correttezza della scuola di appartenenza in quanto l’attestato sarà mandato alla scuola indicata;

se il partecipante non è presente in anagrafica, inserire tutti i dati richiesti;
 - cliccando su Avanti, il sistema fa una verifica e ripropone il form compilato;
 - se è tutto corretto (nessuna segnalazione di errore) cliccare su Conferma (diversamente correggere l’eventuale errore segnalato e procedere nuovamente con la Conferma);


Il sistema risponderà con Iscrizione Confermata – Iscrizione è stata acquisita correttamente;
riceverete inoltre una mail di conferma sull’account indicato nel  campo del FORM iscrizione (verificare di aver scritto giusto altrimenti non arriva la conferma).

Non appena definite con i docenti le date del corso, saranno tempestivamente inserite sul sito e saranno comunicate agli iscritti tramite email (sulla mail indicata in fase di iscrizione ed alla segreteria della scuola) le date del corso, nell'email ci sarà il link per andare a confermare la partecipazione sulla piattaforma GoToWebinar (la conferma è necessaria per ricevere le credenziali d'accesso al webinar).

ATTENZIONE:  per verificare gli iscritti della vostra scuola
                         andare nell'AREA RISERVATA SCUOLE
1) accedere con credenziali della scuola (TO1A....  e password) 
2) andare nella sezione CORSI
3) cliccando sull'iconcina vicino al codice corso si possono visualizzare i dettagli del corso
4) cliccando su iscritti si potranno vedere gli iscritti della vostra scuola


TERMINE ISCRIZIONI IL 28 febbraio 2021

In caso di necessità contattare la segreteria FISM Torino
 


FISM Torino - Comunicazione - Corso di lunedì 01 febbraio 2021

Comunicazione - Corso di lunedì 01 febbraio 2021 - 'LA COMUNICAZIONE DELLA SCUOLA CON I NUOVI STRUMENTI: IL SITO WEB, FACEBOOK, INSTAGRAM, YOUTUBE' - come progettare un piano di comunicazione

comunicazione, 'la, della, scuola, con, nuovi, strumenti, sito, web, facebook, instagram, youtube', come, progettare, piano, fism, torino, corso, lunedigrave, febbraio, 2021