venerdì 21 dicembre 2018
A partire dal 20 dicembre 2018, per tutte le scuole non statali del Piemonte sono disponibili le funzionalità di compilazione per l’ inserimento dei dati degli alunni riferiti all’ a.s.2018/19 della Rilevazione scolastica – sessione generale.
Gli Istituti scolastici sono invitati a compilare i questionari entro il 16.1.2019.
L’ accesso personalizzato alla procedura via internet avviene mediante le login e password già in possesso di tutte le scuole non statali.
Nella Nota MIUR allegata alla presente sono riportate le indicazioni per l’accesso e alcune informazioni sintetiche in merito alla compilazione del questionario.
In caso di necessità di assistenza nella compilazione del questionario inviare una email all’indirizzo rilevazione.scolastica@regione.piemonte.it , indicando:
Gli Istituti scolastici sono invitati a compilare i questionari entro il 16.1.2019.
L’ accesso personalizzato alla procedura via internet avviene mediante le login e password già in possesso di tutte le scuole non statali.
Nella Nota MIUR allegata alla presente sono riportate le indicazioni per l’accesso e alcune informazioni sintetiche in merito alla compilazione del questionario.
In caso di necessità di assistenza nella compilazione del questionario inviare una email all’indirizzo rilevazione.scolastica@regione.piemonte.it , indicando:
- nell’oggetto il cod. questionario delle scuole per cui si richiede assistenza;
- nel testo il nominativo ed il recapito telefonico del referente da contattare.
I funzionari regionali contatteranno telefonicamente le scuole sulla base dell’ordine di arrivo delle segnalazioni.
Download